Come arrivare a Casertavecchia

Casertavecchia e raggiungibile con diversi mezzi di trasporto.
In aereo si arriva all'aeroporto di Napoli e da qui si procede per Caserta con taxi, auto a noleggio o autobus. In treno si raggiunge la stazione ferroviaria di caserta, ed anche da questa, si procede per Casertavecchia con taxi, auto a noleggio o autobus. In auto bisogna raggiungere, per chi viene da fuori Caserta consigliamo l'uscita Autostradale di Caserta Nord. E' importante sapere che nel Borgo č vietata la circolazione alle auto. E' consigliabile sempre lasciare l'auto in uno dei tanti parcheggi custoditi all'ingresso del Borgo

In treno

Dalla Stazione ferroviaria di Caserta, consigliamo di prendere le autolinee ACSM, per Casertavecchia.

In Autobus

Dal piazzale antistante la Stazione ferroviaria di Caserta prendere le autolinee CLP Servizio Urbano Caserta Linea 103, per Casertavecchia. Oppure da piazza Matteotti in Caserta, le autolinee Mataluna per Casertavecchia

In Auto

Per raggiungere il Borgo di Casertavecchia in Auto consigliamo vivamente di visualizzare e stampare la nostra "Guida automobilistica per Casertavecchia".

In TAXI

Come alternativa e sempre possibile usufruire del nuovo servizio TAXI, che parte dal piazzale antistante la stazione ferroviaria di Caserta, o a richiesta da un preciso indirizzo. I costi in generalmente si aggirano sui 15€. Per ulteriori info e chiarimenti forniamo alcuni Link di Taxi a Caserta.
TaxiCaserta.com
ServizioTaxiCaserta.it

Informazioni turistiche utili

Gli orari cambiano spesso quindi si consiglia di contattare direttamente le societa interessate.
Di seguito sono riportati anche i recapiti delle Autolinee che fanno servizio su Casertavecchia.
Laddove necessario potete comunque contattarci provvederemo a fornirvi ogni accurata assistenza in merito agli orari dei collegamenti.


C.L.P. S.p.A
CLP Spa - Sviluppo industriale
Call Center Napoli 081.283207
Call Center Caserta 392.9061228
www.clpbus.it

Agenzia Mataluna Viaggi
Via Caduti Sul Lavoro, 66
81100 - Caserta
Tel. 0823 322021

Home | Informazioni Turistiche | Offerte ed escursioni | Associazioni e prodotti Tipici | Link | Contatti
Condizioni di Utilizzo| Pubblicita su questo sito